La lotta alla deforestazione riavvicina le due Coree?
Seul invita Pyongyang a collaborare nella lotta alla deforestazione, un problema particolarmente grave a nord del 38º parallelo. Alla vigilia del vertice ambientale di maggio, spiega l’emittente tedesca Deutsche Welle, qualcosa si muove




